
Melone Liscio Bristol da oggi è anche certificato Residuo Zero, ovvero con residui di fitofarmaci chimici di sintesi inferiori al limite di misurabilità (<0,1 mg/Kg)


GARANZIA DI SALUTE E SICUREZZA
Il nostro Melone Liscio Bristol Residuo Zero viene coltivato sono nei migliori areali, permettendo alla pianta di crescere in modo sano e equilibrato. Bristol ha deciso di ampliare le sue referenze e di mettere a disposizione del consumatore un prodotto che rispetta gli standard rigidi di qualità del nostro melone, ma con valore aggiunto ovvero quello di essere un Melone derivante da una agricoltura più sana per le piante, il terreno, l’ambiente, il produttore ed il consumatore.
Prodotto secondo gli standard inseriti all’intero del Disciplinare di Produzione del Melone Liscio Residuo Zero Certificato, è fatto assoluto divieto l’impiego di agrofarmaci sintesi di natura chimica.
SCEGLI BRISTOL E RISPETTA TE STESSO E L’AMBIENTE

TRACCIABILITA’ E RINTRACCIABILITA’ BRISTOL
La procedura di tracciabilità e rintracciabilità adottata da O.P. Bristol, basata sul “codice parcella”, permette di tracciare e rintracciare i trattamenti fitosanitari ed i controlli eseguiti sulla parcella e la sua destinazione. Ci permette inoltre di conoscere l’intera storia dell’appezzamento, partendo dal seme fino al prodotto raccolto in campo e conferito alla sede di lavorazione. Il nostro sistema di tracciabilità/rintracciabilità è certificato secondo gli standard della Certificazione UNI EN ISO 22005:2008.
MELONE CERTIFICATO RESIDUO ZERO


Disponibilità della Produzione

Disponibile nei seguenti formati

Numero Meloni: 4
Peso Singolo Frutto: 1,6 Kg – 2Kg

Numero Meloni: 5
Peso Singolo Frutto: 1 Kg – 1,6 Kg

Numero Meloni: 6
Peso Singolo Frutto: 0,8 Kg – 1 Kg

Numero Meloni: 6 piccolo
Peso Singolo Frutto: 0,6 Kg – 0,8 Kg
SCOPRI ALTRA FRUTTA